Settore Giovanile
lunedì 25 maggio 2015
Trento Volley: Campioni provinciali U13

chiudiamo la stagione con 0 set persi su 61 giocati.

Si, si, mancava solo questa vittoria per rendere fantastica la stagione di Trento Volley.
Questo gruppo di ragazze aveva già sfiorato il primo posto nella categoria U14 ma oggi è stato centrato l’obiettivo nel loro campionato, l’U13.
Il primo sigillo di ATA e Solteri assieme, il primo sigillo di Trento Volley.
Una vittoria conquistata con il carattere, con la grinta ma soprattutto con il duro lavoro in palestra. Le ragazze di Radice e Fellin hanno dimostrato di avere solidi fondamentali e di meritarsi questa vittoria.
La giornata era cominciata con la vittoria del Bassa Vallagarina contro Rovereto ed a seguire, con la vittoria delle nostre ragazze sulle colleghe di Pergine. Nel pomeriggio, nella finale per il terzo posto, il Pergine regolava per 2 a 1 le ragazze di Senter ed alle ore 17.00, nella finale per il primato provinciale, le ragazze di Trento Volley vincevano per 2 a 0 contro le amiche di ALA. Una partita combattuta che la Bassa Vallagarina Volley ha dovuto giocare senza alcune pedine importanti.
Non c’era modo migliore per concludere la stagione. Un grazie ai genitori che non hanno elemosinato il fiato con un tifo da stadio guidato dal tamburo del mitico Lorenzo Dalri, un grazie alle ragazze ed ai loro allenatori, un grazie a Monica Filia (preparatrice atletica) che ha garantito l’arrivo alla finale nella migliore forma fisica ed un grazie al nostro fisioterapista Giacomo Beccucci che ha garantito la sua assistenza durante tutte le finali e durante la stagione quando ce ne è stato bisogno.
Non possiamo dimenticare il contributo di Manuela Pedri e dei dirigenti delle società sempre presenti e vicini alla squadra.
Prossimo appuntamento il torneo di Volano e dopo si inizierà a programmare la prossima stagione.
BRAVE RAGAZZE!!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri