Serie C 2016 Studio 55
lunedì 10 ottobre 2016
Serie C – Coppa TAA Studio55 ATA Trento Volley / Basilisco

Seconda gara della Studio55 con buona prestazione generale delle atlete che bene già avevano fatto la settimana scorsa.

Il Basilisco Volley (ex Molveno retrocesso dalla B2 della precedente stagione) provoca un po’ di timore per la giustificata qualità dell’avversario.
I tecnici Moser e Martinelli partono con un sestetto formato da Hueller/Tasholli palleggio e opposto, la rientrata Brugnara e Pedrotti in posto 4, al centro Lamperti / Zambotti, libero Curti. Il primo set lo vincono lo vincono le ospiti ma dopo un primo momento di sbandamento il resto della competizione scivola via veloce con ottimi schemi di gioco che mettono in difficoltà la ricezione avversaria e quindi anche il loro attacco.
I tre set successivi sono uno spettacolo per i tifosi di Studio55 che vedono una squadra attenta, vivace e grintosa vincere i tre parziali a seguire. Da sottolineare l’ottima prestazione in battuta che ha permesso break importanti e decisivi e soprattutto la chiamata da parte di Hueller per gli attacchi dei centrali Zambotti e Lamperti che hanno murato ed attaccato con ottime percentuali.
Terminata la coppa T.A.A., la prossima settimana inizia il campionato di serie C e le Atine di serie C saranno in casa del VDNV AD Predaia a Denno, domenica 23/10 ore 11.00.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,672 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri