Ata Volley
venerdì 4 maggio 2018
Studio 55 Under16 - Campiome Provinciale CSI

“Cantami o diva dell’eroica impresa delle pulzelle atine guidate dal impavido Robert cavalier da Zadra…”
È successo nella giornata del 25 aprile al Palazzetto della Vela dove si è disputata la Final Four del campionato under 16 – CSI; in una cornice di sport e divertimento la squadra allenata da Roberto Zadra si è imposta con il risultato di 3 a 1, prima nella semifinale contro il TorreFranca Volley e poi vincendo un’appassionante finale con lo stesso punteggio contro il Levico Pallavolo.
Un successo, il secondo consecutivo per la società di via Fersina, che permette l’accesso alle finali nazionali che si terranno dal 23 al 27 giugno in quel di Cesenatico.
Coach Zadra alla fine della giornata: “Abbastanza netta la supremazia di gioco dimostra anche se con Levico perdendo il primo set abbiamo dovuto inseguire gli avversari per un ora e quaranta di partita giocata punto a punto con gli allunghi decisivi nella parte conclusiva dei set. Questo risultato ci permette di accedere alla fase finale nazionale che si giocherà a fine giugno ed è un gran bel premio per queste ragazze”.
Perciò dopo le ultime partite nel campionato FIPAV la testa andrà alle finali …un grande in bocca al lupo!
• Studio 55 ATA volley – Levico Volle: 3 a 1 (21-25; 25-18; 25-18; 25-21)
Onore alle vincitrici: Chiara Vedelago, Daria Mazzalai, Eleonora Tonini, Elisa Ferrari, Francesca Casonato, Gaia De Gaetano, Giulia Franzinelli, Maria Demozzi, Maria Chiara Cuccurullo, Sara Frizzera, Valeria Cadin, Veronica Agostini.

CAMP ESTIVI ATA Trento Volley - VOLLEYpiù 2018
L’associazione ATA Trento Volley in collaborazione con il CT ATA Battisti, organizza per l’estate 2018 un Camp Estivo denominato VOLLEYpiù 2018; tutte le attività si svolgono sul verde e sulla sabbia del CT ATA in via Fersina a Trento.
VOLLEYpiù è un Day Camp rivolto a bambine dai 7 ai 14 anni organizzato dal 11 giugno al 27 luglio, suddiviso in settimane (dal lunedì al venerdì) con orario dalle 8.30 alle 17.00 (possibilità, su richiesta, dell’anticipo di ½ ora prima e/o dopo l’orario stabilito).
Nel corso della settimana, all’insegna della pallavolo e dei valori positivi dello sport, la didattica e la tecnica sono affrontate in maniera serena e divertente in gruppi suddivisi per età o capacità. Sono previste anche altre attività sportive attente soprattutto allo sviluppo delle capacità motorie, in modo particolare quelle coordinative. Il tutto viene proposto con particolare attenzione all’aspetto ludico in modo che la permanenza al Camp sia vissuta in allegria avendo come utlimo obiettivo la socializzazione tra coetanee.
Le partecipanti saranno seguite da tecnici abilitati dalla FIPAV, coordinato da un laureato in scienze motorie.
Sport è sinonimo di sani stili di vita: l’alimentazione è un fattore decisivo per un atleta e nella vita in generale; per questo il menù settimanale è organizzato seguendo le indicazioni previste dalle sane regole della nutrizione.
Periodo di iscrizione: entro il giovedì antecedente la data di inizio del turno:
1° turno dal 11/06 al 15/06
2° turno dal 18/06 al 22/06
3° turno dal 25/06 al 29/06
4° turno dal 02/07 al 06/07
5° turno dal 09/07 al 13/07
6° turno dal 16/07 al 20/07
7° turno dal 23/07 al 27/07

Vi aspettiamo per un’estate all’insegna del divertimento, dello sport e …della pallavolo!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri