Under 18
giovedì 14 febbraio 2008
ATA – Rovereto Volley 3 -2

Martedì 12 Febbraio
Doveva essere una partita combattuta e così è stato. Primi due set all’ATA ma proprio quando le ragazze di Berti pensavano di avere la partita in mano, il Rovereto Volley, trascinato da un’ottima Sharon Bisoffi recupera 2 set. Gli spettatori delle due squadre, molto numerosi sugli spalti, animano la partita con un tifo sempre corretto. La quinta frazione è all’insegna dell’equilibrio, sembra che le due squadre vogliano portare anche quest’ultimo set al 25 ma dopo più di due ore e diversi match point a favore di entrambe, l’ATA Domonet riesce a spuntarla chiudendo il set sul 22 a 20.
Come preannunciato la lotta per i primi due posti del girone sembra essere una questione privata tra Ata e Rovereto con un possibile terzo incomodo, il S. Giorgio con cui l’ATA Domonet si scontrerà ai primi di Marzo.
Nel girone A, intanto, sembra che la situazione sia più combattuta con il solo Marzola praticamente sicuro di accedere alle finali mentre C9, Basilisco ed Alta Valsugana lottano per l’ottenimento del secondo posto utile.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri