logo Ata Volley logo Walliance
Under 16

Ata in tre set a Rovereto. Lorenz:"Bene i 3 punti"

Massimo risultato con il minimo sforzo e aquilotte in vetta al girone B a punteggio pieno assieme allo Shop Center Valsugana. Nel secondo impegno del girone under 16 - per la verità il recupero della prima giornata - l'Ata non brilla ma conquista un facile 0-3 (13-25,17-25,23-25) sul campo del Rovereto. Molti gli errori avversari e primi due set in archivio praticamente senza storia. Netto anche il divario tra le due formazioni in campo: per la cronaca sestetto atino titolare identico a quello sconfitto 0-3 dal Brentonico, Bottura e Gasperini di mano, Fronza e Zeni centrali, Tamanini opposta alla palleggiatrice Sconosciuto, Mottes libero.

Una ricezione di Chiara Bottura (De Benedetto)
Una ricezione di Chiara Bottura (De Benedetto)

Così Lorenz: "Difficile mantenere alta la tensione e stimolare adeguatamente le ragazze. Ne hanno risentito la velocità del match ed il gioco corale. Tutto sommato talvolta, quando il gioco stenta, è positivo e doveroso anche accontentarsi dei tre punti"

LA CLASSIFICA

Shop Center Valsugana 6,Ata Volley 6, Argentario C.R. 3, I.E. Pompermaier Rovereto Nord 3, C9 Benaco Costruzioni 0, Basilisco Diamante Vini 0

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video