Serie D
venerdì 6 marzo 2009
Al Palabocchi è atteso il Rovereto Volley

Sara Gasperini in ricezione (De Benedetto)
Sara Gasperini in ricezione (De Benedetto)

Domani al PalaBocchi (ore 20.30) va in scena il più classico dei tasta-coda. Le atine affrontano infatti nella quinta giornata di ritorno un lanciatissimo Rovereto Volley, primo in classifica ed in fuga solitaria verso la serie C.
Certo le atine non devono farsi impressionare del blasone delle lagarine. Pur sapendo di incontrare una squadra giovane ma tecnicamente di spessore, che esprime un gioco veloce, si basa su un'ottima difesa e che in queste 15 giornate ha lasciato solo 13 set alle avversarie, dalle ragazze di Lorenz ci si aspetta certamente qualcosa in più rispetto alla gara contro il San Giorgio.
Solo con al giusta mentalità, una gara dal risultato all'apparenza scontato, potrebbe riservare al fischio finale anche note positive, non tanto sul piano del risultato, ma su quello della crescita individuale e sul miglioramento collettivo. All'andata - finì 3-1 - le atine riuscirono, giocando una partita di elevato spessore tecnico-tattico abbinata al giusto approccio, a strappare un set alle avversarie.






DICIOTTESIMA GIORNATA - IL PROGRAMMA COMPLETO


Demi Rovereto Nord - Brentonico
Sc Bolzano - San Giorgio
Us Lavis - Sc Merano Kila Sport
Villazzano - Ausugum
Ap Laives - Solteri

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,485 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri