logo Ata Volley logo Walliance
Under 16

Domani l'Ata ritorna in campo contro l'Argentario

Chiara Angelini impegnata in ricezione (De Bendetto)
Chiara Angelini impegnata in ricezione (De Bendetto)

Ritorna dopo la lunga pausa pasquale il campionato under 16. Quella di domani contro l'Argentario sarà la penultima gara del girone: poi le atine saranno impegnate nelle combattutissime fasi finali. All'andata finì 1-3 per le ragazze di Lorenz, con le avversarie comunque brave ad andare a prendersi il secondo set. Un match da non sottovalutare quindi, anche perché le aquilotte si troveranno di fronte un Argentario determinato a portare a casa preziosi punti per garantirsi il terzo posto.
L'Ata scenderà quindi in campo alle 20 alle Bresadola: obiettivo vittoria, per rispondere ancora una volta alla fuga del Pergine che in questa giornata aveva già superato agevolmente il C9.

LA CLASSIFICA (dopo 9 giornate)

Shop C. Valsugana 27, Ata Trento Volley 21*, Argentario C.R. Trento 10*, C9 Benaco Costruzioni 9, Pompermaier Rov. Nord 6, Basilisco Diamante Vini 5

(*) una gara in meno

Qui serie D. Si è conclusa con il punteggio di 3-1 la terzultima gara per le atine nel campionato regionale di serie D. Avversaria di turno il Rovereto Nord, bisognosa di punti salvezza. Merito dell'Ata quello di aver strappato comunque un set alle lagarine: 19-25,25-17,25-20,25-10 i parziali.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,281 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video