logo Ata Volley logo Walliance
Under 16

Terza giornata, c'è la Val di Non "Blu"

ATA MARZOLA – VAL DI NON “BLU”, III GIORNATA
Ore 16, Trento – Scuola Media Bresadola

La gara. Tutto il mondo, si sa, è paese. Anche il Trentino è stato investito dalla Avatar-mania, e dall’invasione dei personaggi di Pandora. Quindi, come i protagonisti di Avatar, non potevano che essere “Blu” anche le avversarie di Angelini e compagne.

Deborah Zeni supera il muro avversario (foto Roberto Debenedetto)
Deborah Zeni supera il muro avversario (foto Roberto Debenedetto)

Battuta a parte, le atine sabato pomeriggio (ore 16, palestra delle scuole medie Bresadola) affronteranno le ragazze della Val di Non, società che ha iscritto al campionato due formazione, la “Gialla” e appunto la “Blu”, quarta nel girone A, a quota 2 punti.
Un impegno non certo proibitivo, ma sempre funzionale al percorso di crescita complessiva della squadra, soprattutto delle atlete più giovani, ma anche per quelle che nel corso della stagione potrebbero entrare a far parte del gruppo dell’under 18.

Le altre – III giornata. A Vigo Meano il Trentino Volley Rosa attende la visita della Benaco Costruzioni C9. Con una vittoria, potrebbe sorpassarlo in classica. A Rovereto invece si scontrano Marsilli e San Giorgio. Completa il tabellone, domenica mattina a Cognola, Argentario – Fornace.

La classifica – Girone A
ATA MARZOLA (6), Benaco Costruzioni C9 (6), Marsilli Pall. Rovereto (6), Trentino Volley Rosa (4), Val di Non "Blu" (2), Fornace (0). Argentario Pall. (0), San Giorgio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video