logo Ata Volley logo Walliance
Serie B1

Daloiso e compagne impegnate in Coppa Italia

Fine settimana intenso, nelle rispettive competizioni, per le compagini atine. Di rilievo l'impegno delle ragazze della B2, impegnate domenica 31 nelle fasi finali della Coppa Italia. Negli ottavi di finale a Codognè (ore 10.30), Daloiso e compagne affronteranno le trevigiane della Spacciocchial Vision. Poi, in caso di vittoria, già in serata (ore 18) i quarti di finale contro la vincente tra l'altro ottavo del mattino, Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore – Cattozzo Polesella Rovigo.

Anna Mezzi durante Ata - C9 di martedì scorso (foto De Benedetto)
Anna Mezzi durante Ata - C9 di martedì scorso (foto De Benedetto)

Qui under 16. Finora il girone non ha riservato grandi insidie alle ragazze di Hoffer e Bertamini, che comunque di gara in gara crescono sotto il profilo mentale, migliorando gradualmente anche il lato tecnico. Avversaria di turno, sabato 30 (ore 18, palestra della Vela), sarà il San Giorgio, fanalino di coda del girone, ancora fermo a quota zero punti. Il calendario della quarta giornata, vede anche in vetta, l'interessante scontro tra C9 e Rovereto, domenica mattina a Riva.

Qui under 18. Buona, anzi buonissima la prima. La selezione di Angelo Crema ha battuto nettamente, martedì scorso, il C9 Arco-Riva. Tre set (25-11,25-13,25-10) senza storia, utili però ad oliare gli automatismi in vista di gare più impegnative e, comunque delle finali regionali. Prossimo impegno per Ceschini e compagne, martedì 2 febbraio (ore 20.30 alle Gandhi) contro le lagarine del Rovereto A.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video