logo Ata Volley logo Walliance
Serie B1

L'Ata saluta la coppa Italia. Questa sera l'U-18

L'Ata saluta la coppa Italia di B2 a Codognè, perdendo in tre set (24-26,13-25,25-27) dalle padrone di casa della Spacciocchial Vision, poi sconfitte in serata dalla Sorelle Ramonda Vicenza approdata così in final four.

Le atlete dell'under 18 festeggiano dopo un punto (foto De Benedetto)
Le atlete dell'under 18 festeggiano dopo un punto (foto De Benedetto)

Tornando alla gara della mattina le atine hanno comunque venduto cara la pelle, costringendo le avversarie ai vantaggi, nel primo come nel terzo set. Bianconere trentine meglio in ricezione, con le trevigiane che però hanno messo a terra più palloni in attacco, soprattutto su palla alta. Miglior realizzatrice atina Anna Mezzi: 11 punti complessivi (7 attacchi con il 30% a rete, 2 ace e 1 muro). Inedito il sestetto iniziale con la regista Agostini in in diagonale con Mezzi, Prandi e Daloiso schiacciatrici, Fontanari e Bogatec in posto tre e Casalini libero. Nel corso del match spazio anche al secondo libero Mottes, Anna Gardumi, Stefania Damonte (opposto titolare nella terza frazione) e alla giovanissima Sara Gasperini schiacciatrice della formazione atina under-16. Non ancora al meglio la Pistolato, alla cui assenza si è sommata anche quella della Avancini.

Qui under-18. Dopo l'ottima partenza contro il C9, la selezione di Angelo Crema affronta questa sera il Rovereto A (ore 20.30 palestre Gandhi), nella seconda giornata del girone.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video