logo Ata Volley logo Walliance
Under 16

Arriva il big match contro Rovereto

SESTA GIORNATA - ATA MARZOLA – ROVERETO
Trento, ore 17.30 – scuole medie Bresadola

La gara. Vincere domani vorrebbe dire scavalcare il Rovereto in testa alla classifica e ipotecare seriamente il passaggio alle finali. Angelini e compagne sono attese da un match davvero duro, anche perché la formazione lagarina ha finora lasciato alle avversarie solo un set (1-3 con la Val di Non). Battaglia e spettacolo annunciati, anche perché in campo si sfideranno quelle che, assieme all’Alta Valsugana, sono le più forti formazione giovanili del Trentino.

Laura Bortoli serve palla in posto 2 (foto De Benedetto)
Laura Bortoli serve palla in posto 2 (foto De Benedetto)

Così Bertamini: “Arriviamo a questo match con la giusta carica, consapevoli della forza delle avversarie. Le abbiamo già battute al torneo di Natale, ma quella partita va dimenticata. Quella di domani sarà tutta un’altra gara. Abbiamo recuperato pienamente Alice Zara ed anche Sara Gasperini sembra aver risolto il suo problema al ginocchio. A livello di squadra l’obiettivo da raggiungere è quello di trovare la giusta continuità nel gioco. Purtroppo alterniamo buone prestazioni ad altre meno brillanti, anche all’interno della stessa gara”.

Le altre. Sabato si sfidano anche Argentario e Trentino Volley Rosa. Domenica mattina invece il C9 fa visita al Val di Non. Completa il calendario Fornace – San Giorgio.

La classifica – Girone A

Marsilli Pall. Rovereto (18), ATA MARZOLA (17), Benaco Costruzioni C9 (13), Argentario Pall. (8), Trentino Volley Rosa (6), Fornace (5), San Giorgio (3), Val di Non "Blu" (2).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video