logo Ata Volley logo Walliance
Under 16

Ata sempre in vetta. Domani c'è l'Argentario

NONA GIORNATA. ATA MARZOLA – ARGENTARIO
Trento, ore 15.30 – scuole medie Bresadola

La gara. Portati a casa, non senza qualche sofferenza

Sara Gasperini supera il muro avversario (foto De Benedetto)
Sara Gasperini supera il muro avversario (foto De Benedetto)

, i tre punti contro il Fornace – 1-3 (25-22,15-25,21-25,18-25) – le atine di Hoffer e Bertamini sono chiamate a vincere anche domani pomeriggio, contro l'Argentario. All'andata l'Ata si impose senza problemi, con un secco 3-0 (25-9,25-17,25-16).
Ma, la gara di domenica mattina a Fornace la prova opaca contro il San Giorgio con il quarto set recuperato in extremis da Zeni e compagne, stanno là a ricordare che, da qui fino alla fine del campionato, nessuna gara può essere sottovalutata, neppure quelle che all'apparenza potrebbero sembrare più abbordabili.
La stagione sta entrando nel vivo e sarà importante arrivare ai due scontri diretti ancora in testa, per poter gestire al meglio la situazione. Anche perché le aquilotte dovranno affrontare nel ritorno C9 e soprattutto Rovereto, fuori casa.

Le altre. Due le gare di sabato: il Trentino Volley Rosa ospita il San Giorgio. A Rovereto invece c'è Marsilli – Val di Non. Domenica, chiude il programma della nona giornata C9 – Fornace Volley.

La classifica – Girone A

ATA MARZOLA (23), Marsilli Pall. Rovereto (21), Benaco Costruzioni C9 (19), Trentino Volley Rosa (12), Argentario Pall. (8), Fornace (7), San Giorgio (4), Val di Non "Blu" (2).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video