logo Ata Volley logo Walliance
Serie B1

L'under 16 in lotta per il primo posto

Parte questa sera l’intenso weekend atino. Alle 20, presso la palestra della Clarina , under 18 in campo. Avversaria di turno la Bolghera. Il match – più che per la classifica (l’Ata ha infatti già matematicamente in tasca il primo posto del girone) - servirà a Crema per valutare lo stato di forma delle atlete, soprattutto delle più giovani, in vista delle fasi provinciali del torneo. E a maggio, finalmente, si dovrebbe rivedere in campo Stefania Pistolato, che proprio in questi giorni ha ripreso ad allenarsi, seppur svolgendo un lavoro differenziato.

La concetrazione di Angelini e Bonafini (foto De Benedetto)
La concetrazione di Angelini e Bonafini (foto De Benedetto)

Sabato pomeriggio (palestra delle Bresadola, ore 15.30) fari puntati sulle ragazze di Hoffer e Bertamini. Conquistando i tre punti contro il Trentino Volley Rosa infatti, le atine – dopo aver staccato due settimane fa ad Arco il pass per la final four – avrebbero la matematica certezza di vincere il girone, rendendo così ininfluente l’ultima gara (l’anticipo di martedì 13 aprile) contro il Rovereto, ora terzo in classifica ma con una partita in meno (le lagarine saranno in campo questa sera proprio contro il Trentino Volley Rosa).
Ultime gare anche per la B2 che scende in campo sempre sabato (ore 18 al Pala Bocchi) contro Biella, settima in classifica a due lunghezze dall’Ata. Con al salvezza ampiamente conquistata, entrambe le formazioni vogliono onorare il loro finale di campionato; ci si aspetta quindi una gara spettacolare e aperta a qualsiasi risultato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video