Under 16
domenica 2 maggio 2010
"Sono davvero orgoglioso di voi"

È trascorso appena un giorno dalla finale del campionato under-16. Difficile dimenticare la sconfitta contro l'Alta Valsugana. Ad addolcirla però ci sono le belle parole che, coach Moreno Bertamini scrive nella lettera che riportiamo qui sotto.

Le ragazze dell'under 16 hanno disputato un'ottima stagione (foto De Benedetto)
Le ragazze dell'under 16 hanno disputato un'ottima stagione (foto De Benedetto)

Tenevo particolarmente, tramite questa pagina, a portare un rigraziamento sincero alle ragazze tutte della nostra U16.
Quella di ieri è stata una giornata davvero straordinaria, vissuta intensamente. Lo Sport ancora una volta è stato concentrato di emozioni uniche e di umanità.
La partita di ieri è stata sintesi di emozione, tensione, sudore, fatica, gioa, sconforto, paura, felicità, pianto, gloria e consolazione.
Ragazze siete state davvero esemplari nel carattere dimostrato ed io sono davvero molto orgoglioso di voi.
Non penso esista una parola che possa riassumere queste due: amarezza e orgoglio. Lascio ai lettori riflettere. Avete regalato a me e penso di poter dire all'intero pubblico, compresi i vostri encomiabili genitori, una grande lezione di carattere e di sport.

"Ciò che non ti distrugge ti fortifica".

Infine auguro un grosso in bocca al lupo alla società Alta Valsugana e alle ragazze nostre affezionate lettrici, perché possano onorare al meglio, nella fase interregionale, il titolo provinciale meritatamente vinto sul campo.
Moreno Bertamini

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,688 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri