Under 18
venerdì 21 maggio 2010
Ata Intermedia, il momento della verità

Per l'Ata è finalmente arrivato il momento della verità. Domani e domenica infatti, si disputano a Trento le fasi interregionali del campionato under-18. Ceschini e compagne, nella

Anna Mezzi al servizio
Anna Mezzi al servizio

palestra amica del Pala Bocchi, dovranno vedersela con Apcd Chions Pordenone, Neugries Raika e Pieralisi Rinieri Ancona. In palio, l'accesso alle finali nazionali, traguardo già raggiunto nella passata stagione, quando l'under 18 atino terminò la sua stagione con un grandissimo secondo posto.
Alcuni volti sono cambiati ma, certamente, anche quest'anno, la rosa a disposizione di Angelo Crema è di ottimo livello. Atine in campo domani alle 19 contro le atlete marchigiane del Pieralisi Rinieri. Domenica invece doppio impegno. Alle 11.30 ci sono le altoatesine del Neugries Raika, mentre, in serata (alle 18.30) l'Apcd Chions Pordenone.

Così Crema alla vigilia. "Le ragazze sono cariche e stanno tutte bene. Allenamento dopo allenamento sta recuperando la forma migliore anche Stefania Pistolato. Quelle che ci aspettano saranno tre partite durissime. Le avversarie sono di buon livello. Chions ad esempio, è praticamente la stessa squadra dell'anno scorso ma con un anno di esperienza in più. Saranno partite combattute e alla fine la spunterà chi saprà reggere al meglio la tensione e mantenere la lucidità nei momenti chiave".

Il programma.
Apcd Chions Pordenone – Neugries Raika (domani, ore 16.30)
Ata Intermedia – Pieralisi Rinieri Ancona (domani, ore 19)
Pieralisi Rinieri Ancona – Apcd Chions Pordenone (domenica, ore 9)
Ata Intermedia – Neugries Raika (domenica, ore 11.30)
Pieralisi Rinieri Ancona – Neugries Raika (domenica, ore 16)
Ata Intermedia – Apcd Chions Pordenone (domenica, ore 18.30)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri