logo Ata Volley logo Walliance
Settore Giovanile

Per le nostre Under una festa insieme ai giocatori dell'Itas

In occasione del Natale le ragazze delle squadre under 13 under 14 ed under 16 (Ata insieme a Trentino Volley) dopo aver festeggiato in palestra si sono recate al PalaBocchi di via Santa Croce, per assistere la partita di coppa Italia femminile della Trentino Volley di B1.
In quell'occasione le ragazze hanno voluto consegnare alla signora Iris Mosna di Trentino Volley ed alla presidentessa Emanuela Conforti di Ata Trento Volley un piccolo regalino di Natale.
Le ragazze hanno assistito alla partita assieme ai giocatori dell'A1 maschile, che si sono gentilmente resi disponibili per rispondere alle domande delle giovanissime atlete. Per Julia Burigo è stata anche l'occasione per dialogare con il suo connazionale Riad. Si è trattato di una giornata importante per le nostre ragazze che sono uscite dalla palestra con un grande entusiasmo e voglia di fare.
Prossimo appuntamento il Torneo di Natale a Rovereto dove la formazione under 18 dell'Ata Trento Volley giocherà le sue prime partite della stagione 2010/2011.

Di seguito due foto dell'evento, nella sezione "Fotografie" nel menù in cima alla pagina trovate, nella gallery "Stagione 2010/2011" le foto di questo incontro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video