logo Ata Volley logo Walliance
Serie B2

Il derby sorride allo Studio55 Ata: 3-0 all'Argentario

Lo Studio55 Ata si porta a casa un bottino di tre punti, guadagnati in poco più di un'ora nel derby tutto trentino contro le vicine di casa dell'Argentario Pallavolo.

La formazione di casa schiera la diagonale Ceschini-Filippi, il capitano Prandi in coppia con Mezzi in posto quattro, Fontanari e Zeni come centrali e Gasperini come libero. Coach Moretti risponde con Bonafini al palleggio in diagonale con Lisandri, Zampieri e Filippin al centro, Fusari e Paoloni come schiacciatrici ed il libero Manno. Entrambi i sestetti, nel corso del match, hanno effettuato numerose sostituzioni.

Il match è stato a senso unico, nonostante una partenza zoppicante in ricezione. Le padrone di casa impongono lunghi break che lasciano le giovani avversarie a 13 nel primo parziale. Il secondo set è ancora più veloce e vede Studio 55 scivolare velocemente verso la vittoria infliggendo ancora pesanti break e fermando l'Argentario Pallavolo sul 25-10. Nella prima metà del parziale conclusivo le formazioni trentine si fronteggiano alla pari ma poi sono ancora le ragazze di Mongera ad imporsi efficacemente, spingendo in battuta, la regista Ceschini è autrice di quattro ace, e sigillano il derby in loro favore.

Ora Studio55 Ata sposta l'attenzione sul match di sabato. Un'altra trasferta, ancora a Verona, questa volta contro la formazione di Castel d'Azzano, neopromossa in B2.

Studio55 Ata Trento - Argentario Pallavolo Trento 3-0
Parziali: 25/13 - 25/10 - 25/18

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,281 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video