logo Ata Volley logo Walliance
Settore Giovanile

Studio55 Ata prima e seconda al torneo dei Solteri

Arrivano le prime soddisfazioni per il settore giovanile dell'Ata Trento Volley. Nella giornata di domenica, infatti, le squadre Under 14 ed Under 16 hanno partecipato al torneo per festeggiare il trentennale di attività della società Solteri che, per l'occasione, hanno organizzato al palasport della Vela un quadrangolare alla quale hanno preso parte le padrone di casa, la Studio55 Ata, il Basilisco di Mezzocorona ed una Rappresentativa di Bolzano. Quattro settori giovanili di alto livello, che hanno dato vita ad una splendida giornata di sport magistralmente organizzata dalla società di casa.

La Studio55 Ata ha chiuso al secondo posto il torneo fra le Under 16 dopo aver perso la finalissima contro i Solteri, in una partita bella tirata e combattuta. È arrivato, invece, un bel successo per la squadra Under 14 che nella finalissima hanno avuto la meglio proprio sui Solteri. Una ulteriore soddisfazione è arrivata per Giada Brugnara, votata miglior giocatrice del torneo Under 14, mentre fra le Under 16 questo riconoscimento è andato ad Eleonora Cagol dei Solteri.

Con l'occasione vogliamo rivolgere ai Solteri un ringraziamento speciale per l'invito e per l'ottima organizzazione.

Di seguito alcuni scatti di questa giornata. Le foto sono a disposizione anche sul nostro profilo Facebook (Ata Trento Volley) e nella nostra sezione "Fotografie" - "Stagione 2012/2013".

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video