Under 12
venerdì 15 marzo 2013
Under 12 protagoniste alla palestra delle scuole Bresadola

Domenica, nella palestra delle scuole Bresadola, l'Ata Trento Volley ha organizzato magistralmente un incontro di under 12 ospitando le formazioni della Pallavolo Rovereto e il San Giuseppe Volley. Il numeroso gruppo di giovani atlete allenato da Elena Filippi, Sonja Gravante e Alessandro Ebranati è stato diviso, per l'occasione, in due
gruppi. Dalle 14.30 si è dato il via a un pomeriggio carico di pallavolo che ha visto come protagoniste, in campo, le under 12 ma che ha impegnato anche alcune atlete della squadra di under 13 e le più piccole del minivolley.

Tutte le giovanissime pallavoliste insieme
Tutte le giovanissime pallavoliste insieme

Tantissime giovani pallavoliste dell'Ata hanno, dunque, collaborato: le più grandi in veste di arbitri o segnapunti, mentre il gruppo di minivolley ha portato il suo entusiasmo in palestra e ha avuto la possibilità di giocare un po' in compagnia. Entrambe le formazioni Ata hanno conseguito ottimi risultati (si ricorda che questa iniziativa FIPAV per i gruppi di under 12 non prevede una classifica) anche in questo incontro, che è il quarto della stagione, e i tre allenatori possono essere soddisfatti dei miglioramenti conseguiti dalle loro atlete in questi mesi.

Per concludere il pomeriggio in bellezza e in dolcezza, Ata Trento, con la preziosa collaborazione dei genitori delle giocatrici, ha organizzato una ricca merenda con torte fatte in casa. Una bella occasione per trascorrere altro tempo insieme divertendosi e festeggiare così una giornata intensa di gioco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri