Serie B2
lunedì 4 novembre 2013
Fantastica Studio55, il Martignacco superato in tre parziali

La Studio55 Ata mette a segno un colpo da tre punti ai danni delle friulane del Martignacco che si arrendono 3-0 tra le mura del Pala Bocchi. Le bianconere si sono imposte durante tutto il primo parziale. Hanno, invece, rincorso a lungo le ospiti nel secondo set ma con la giusta determinazione sono riuscite a strapparlo ai vantaggi. Nel terzo e ultimo parziale, Prandi e compagne hanno chiuso la pratica Martignacco lasciando le friulane al 17.
Questa è una vittoria importante per le atine, perché hanno guadagnato tre punti in classifica contro una formazione alla loro portata senza commettere sbavature.
La prossima settimana la Studio55 Ata giocherà, alle 18, ancora tra le mura del PalaBocchi contro una delle squadre più ostiche del girone, le piacentine della Bakery. Le piacentine si sono infatti rinforzate con due talenti come Manuela Secolo e Laura Nicolini, direttamente provenienti dalla Rebecchi Nordmeccanica di A1 con la quale, lo scorso anno, avevano vinto scudetto e Coppa Italia. Un incontro da non perdere dunque dove le atine giocheranno contro una squadra che punta diretta alla serie A. "Sabato prossimo giocheremo con una formazione fortissima ma la nostra squadra ha dimostrato di saper fare anche dei miracoli. Sabato giocheremo senza alcun tipo di soggezione, non capita tutti i giorni di giocare contro giocatrici del calibro di Nicolini e Secolo e dunque sono sicuro che le ragazze metteranno la grinta giusta per rendere le cose difficili anche al forte Bakery".

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,809 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri