Settore Giovanile
martedì 17 dicembre 2013
L'Under 16 continua la propria striscia positiva

Continua la striscia positiva per le atine under 16 che sabato scorso sono state impegnate sul campo di Coredo in una partita a senso unico. Le ragazze hanno disputato una buona gara, partendo subito con il piede giusto e aggiudicandosi il primo set per 25-7. I due parziali successivi, vinti per 25-8 e 25-6, hanno consentito di sperimentare nuovi ruoli e formazioni.

Non c'è stato nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria che le bianconere sono risalite in pullman con direzione Borgo. Il pomeriggio, infatti, è proseguito con l'intenso match di serie D. Nel loro secondo impegno pallavolistico, le atine sono riuscite a giocare punto a punto per l'intera partita mostrando anche ottime azioni e scambi molto lunghi e combattuti. Purtroppo, a causa di alcuni errori di troppo al servizio e in attacco dovuti anche alla stanchezza accumulata nel corso del pomeriggio, la squadra di casa è riuscita a prevalere sulle giovani bianconere per 3-1.

È stato comunque un sabato positivo per questa giovane formazione che ha confermato la prima posizione nel campionato di under 16 e il progressivo miglioramento in serie D.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri