Settore Giovanile
mercoledì 18 dicembre 2013
Under 13: per le più piccole un grande impegno per crescere

Continuano le soddisfazioni per l'under 13 blu, allenata da Elena Filippi, Alessandro Ebranati, Sonja Gravante e Sabina Dalla Torre, che al momento occupa la seconda posizione in classifica nel girone E. Il gruppo di giovani atine, formato da atlete che nello scorso anno giocavano in under 13 e in under 12, sabato, avrà un'importantissima partita contro la capolista, avanti solo di un punto, per conquistare la vetta della classifica.
Lo stesso team di allenatori ha iniziato anche una nuova esperienza con un secondo gruppo di under 13, iscritto al campionato di under 14 del CSI. A causa anche dell'età, le giovani pallavoliste dell'under 13 Rossa, infatti, sono più giovani delle avversarie che incontrano, l'esordio, purtroppo, non ha portato una vittoria ma la voglia di crescere è tanta e, certamente, arriveranno presto tante soddisfazioni.
Sabina Dalla Torre e Alessandro Ebranati, domenica scorsa, hanno accompagnato a Varone il gruppo di under 12 per il primo concentramento stagionale, organizzato dal C9 Arco-Riva. Le atine sono state impegnate in quattro partite e hanno portato a casa una vittoria, un pareggio e due sconfitte.
I quattro allenatori che si occupano delle pallavoliste più giovani seguono anche un gruppo di minivolley per il quale non è previsto un campionato federale, come per le under 12, ma con l'anno nuovo si cercherà di organizzaare incontri anche per loro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,72 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri