Settore Giovanile
giovedì 24 aprile 2014
Terzo posto per la Studio55 Ata Under 14 al torneo Olivieri

L'Ata Studio55 Under 14 terza al torneo di Verona (foto Walter Lazzarotto)
L'Ata Studio55 Under 14 terza al torneo di Verona (foto Walter Lazzarotto)

Ottima prestazione della nostra under 14 al torneo "A&P Oolivieri 2014”, svoltosi a Verona nei giorni prima di Pasqua.
La squadra è stata inserita nel girone con la forte LTS Legionovia, quotata formazione polacca, con la Triglav Kranj (Slovenia) e con la squadra italiana dell'ASD Blue Team Udine.

Il primo incontro è proprio contro la quotata squadra polacca. Il match si svolge in un clima un effervescente per alcuni aspetti tecnici presentati dei due sestetti e le atine riescono ad avere la meglio per 2-1. In seguito l'under 14 bianconera vince anche gli altri incontri, conquistando quindi il primo posto nel girone. Nei successivi accoppiamenti le trentine si trovano nuovamente a dover fronteggiare l'LTS Legionovia che, questa volta, non lascia scampo alle atine e vince conquistando l'accesso alla finale.
Le nostre ragazze si giocano e conquistano la finale per il terzo posto proprio contro la squadra di casa, l'Antares Verona, portando a casa un meritatissimo terzo posto che premia la validità del lavoro svolto dagli allenatori Stefano Moser e Davide Fellin.

Un sentito ringraziamento va a tutti i genitori che hanno partecipato e messo a dispozione il loro tempo per accompagnare la squadra a Verona.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,719 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri