Serie C Solteri-ATA
domenica 14 settembre 2014
Chi ben incomincia...

Sabato 13/09/2014 le under 18 targate Solteri ATA hanno disputato la prima partita del torneo di Molveno giocando proprio contro le padrone di casa che quest’anno disputeranno il campionato di B2 e possono contare su atlete d’esperienza come Bisoffi, Sega e Penasa.

L’incontro è stato molto combattuto ed alla fine le giovani atlete di Trento Volley (è questo il nome che accompagnerà la collaborazione tra ATA e Solteri) sono riuscite addirittura a strappare un set alle forti avversarie.

Un 3 a 1 che ha lasciato soddisfatto Milo Piccinini: “è la prima partita che disputiamo e ci sono ancora molti meccanismi da migliorare ma nel complesso sono soddisfatto. Ho un gruppo di ragazze che hanno delle ottime basi tecniche e credo che sia in serie C che nel campionato under 18 potremo dire la nostra. L’importante ora è lavorare sodo in palestra, mantenere e migliorare l’aspetto tecnico e affinare l’intesa tra le atlete. Abbiamo la fortuna di avere 12 giocatrici, tutte di gran valore e con un organico di questo tipo, anche nel 6 contro 6 in allenamento si possono fare grandi cose.”

Le ragazze di Trento Volley hanno tutte un’età compresa tra i 15 ed i 17 anni e questa stagione parteciperanno alla coppa Trentino, alla serie C ed all’under 18. In bocca al lupo e buon lavoro ragazze!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,812 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri