Settore Giovanile
lunedì 4 maggio 2015
U14F: Trento Volley - Grandi Ragazze!

Finali provinciali U14 femminili: un secondo posto da incorniciare per le ragazze di ATA-Solteri di Maurizio Radice e Davide Fellin.

Grandi … grandi ragazze, un secondo posto che ha il sapore di un grande successo. Generalmente regna la delusione quando si arriva secondi ma in questo caso non si poteva altro che gioire e così è stato a fine partita quando tutti erano soddisfatti, consapevoli di aver raggiunto un grande risultato. Le ragazze di Trento Volley hanno partecipato al campionato under 14 con una squadra costituita per il 90% da atlete under under 13 ed under 12. Nessuno ad inizio stagione avrebbe potuto pensare di arrivare così in alto. Alla fine la vittoria è andata al San Giuseppe Rovereto abilmente condotto dall’esperienza di Gianpaolo Senter.
Nulla hanno potuto le giovani Atine difronte ai due bombardieri di palla alta del Rovereto, per l’occasione avute in prestito da Castel Stenico e da Volano. Le ragazze di Trento Volley sono giunte alla finale dopo aver regolato il C9 in una partita molto combattuta finita 3 a 2.
Premio miglior giocatrice della finale ad Emma Galbero (Volano Volley).
In una domenica di sport vero, vanno fatti i complimenti anche agli arbitri che hanno gestito nel migliore dei modi l’andamento delle partite.

Dunque tanti complimenti a tutti ed iniziamo già a pensare alle prossime finali Under 13 dove queste ragazze parteciperanno praticamente con la stessa formazione vista all’opera questa domenica.

Nelle fotografie, la squadra durante un timeout, lo spendido tifo che ci ha accompagnanti per tutta la stagione, le ragazze di Trento Volley in compagnia delle coetanee della Bassa Vallagarina Volley, anch’esse qualificate per le finali U14, così come simpaticamente disposte dagli allenatori (le more sotto, le bionde sopra e le rosse al centro…..)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,719 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri