Studio55 Ata - Le Ali Padova 0-3
La STUDIO 55 ATA può solo giocarsela alla pari con Le Ali Padova, seconda forza del girone B, ma a fine match le padrone di casa si ritrovano sconfitte per 3-0, risultato molto avaro per il gioco espresso sul campo.
Per la formazione di coach Mongera scendono in campo Morolli in cabina di regia, nel ruolo di opposto si alternano Pedrotti e Bulovic, Paoloni e Bottura in posto quattro, Filippin e Festi al centro e Maggipinto in difesa.
Le padovane iniziano il match col piede giusto riuscendo a portarsi subito in vantaggio e mantenendo qualche punteggio di margine fino alla fine del set (21/25).
Nel secondo parziale, invece, sono le atine a gestire meglio la situazione, arrivando in vantaggio ad entrambe le pause tecniche. È solo alla fine del set, infatti, che le giocatrici de Le Ali trovano la forza di reagire e aggiudicarsi il 2-0 (21/25).
L'ultima frazione di gioco è la più combattuta. Le padovane sono sempre in vantaggio ma Morolli e compagne restano sempre pericolosamente vicine e non riescono a portare il parziale ai vantaggi per un soffio (23/25).
La prossima settimana, la STUDIO 55 ATA andrà a Udine per incontrare l'Atomat, formazione contro la quale si dovrà dare il meglio per tornare a guadagnare punti fondamentali per la classifica.