L'Under 16 dell'Ata trionfa nel campionato provinciale
Un'Ata Under 16 in versione schiacciasassi, ieri, ha dominato le finali provinciali ed ha conquistato l'accesso al campionato italiano di categoria.
Dopo aver vinto la semifinale contro La Bassa Vallagarina Volley per 3 a 0 (17/25 - 22/25 - 16/25) ha regolato l'altra finalista Argentario con un netto 3 a 0 (25/7 - 25/12 - 25/17).
L'esito delle partite non è mai stato in discussione e le ragazze della Studio55 grazie a tecnica, concentrazione e lucidità, hanno dimostrato di poter gestire il risultato in ogni situazione. Ulteriore motivo di soddisfazione la consegna del premio di Mvp della manifestazione alla palleggiatrice dell'Ata, Sara Hueller.
A fine partita Hoffer e Campedelli hanno dichiarato: "Questo risultato così netto premia anni di lavoro sulla tecnica, le ragazze meritavano questa vittoria e l'esperienza del campionato italiano sarà per loro una nuova occasione di crescita. Negli anni precedenti ci siamo lasciati sfuggire il titolo per un soffio, ma questa volta abbiamo giocato al meglio le nostre carte ed abbiamo espresso il nostro potenziale".
Ora inizieranno gli allenamenti in preparazione al campionato italiano che si disputerà a Modena tra il 4 e l'8 di giugno.
Da tutto lo staff di Ata complimenti alle ragazze ed agli allenatori.