logo Ata Volley logo Walliance
Under 13

Under 14: l'Ata Trento conquista il successo nel "Belpoliti"

In preparazione al campionato di categoria che inizierà mercoledì 23 dicembre, ad Ala contro la Bassa Vallagarina, la squadra Under 14 dell'Ata Trento ha disputato un torneo a Bolzano, il prestigioso "Memorial Belpoliti". Le ragazze di coach Alessandra Campedelli hanno vinto tutte e tre le partite con il punteggio finale di 3-0, classificandosi così al primo posto del torneo. Le squadre partecipanti erano Torrefranca Mattarello, Lavis, Ata e Neruda. Un successo che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione della nostra squadra Under 14, con le ragazze che hanno buttato in campo tanta voglia di giocare ed una grande voglia di sacrificarsi anche nei momenti più difficili. Brava al palleggio Sara Hueller, così come tutte le ragazze intorno capaci di superare tre ottime squadre come Torrefranca, Lavis e Neruda.

Grande soddisfazione per tutte e, alla fine, anche per Chiara Pedrotti che ha ricevuto il premio come miglior giocatrice del torneo, ma bravissime sono state tutte le giovanissime atine.

Ecco l'organico completo dell'Ata Under 14 che ha vinto il "Memorial Belpoliti": Sara Hueller, Chiara Pedrotti, Alessia Covi, Caterina Fabbrici, Benedetta Montanarini, Marianna Zobele, Julia Dos Santos Burigo, Maddalena Lamperti, Monica Pedrotti, Angela Abbasciano, Giorgia Valenti, Maddalena Franzinelli. Allenatori sono Alessandra Campedelli, Sergio Hoffer, Stefano Covi e Mattia Guadagnini. Assenti per infortunio Marianna Zobele e Monica Pedrotti, mentre ha esordito in campo la giovanissima (classe 2011) Angela Abbasciano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video