Contro Iseo per i primi tre punti del campionato
Un match da affrontare con la giusta determinazione ed attenzione per rilanciarsi in classifica. Tra le mura amiche del Palabocchi (domani, ore 18 - arbitri Ilenia Brognara e David Bastianin di Rovigo), l'Ata riceve la vista dell'Iseo Pisogne, neopromossa formazione bresciana. Ma le ambizioni di classifica delle avversarie non devono certo ingannare. Iseo infatti - che ha scontato sabato scorso la giornata di riposo - ha sconfitto con un netto 3-0 Casalmaggiore, e si propone come una delle possibili sorprese del campionato.
Da ricordare inoltre che quella che si presenterà sul parquet del Palabocchi è una squadra che in C, la scorsa stagione, centrò il "double" - campionato e coppa. Per le atine del duo Zucchelli-Zadra quindi, il giusto test per riscattare le due sconfitte in altrettante gare fin qui disputate e per dimostrare il reale potenziale, finora espresso solo in parte.
LE ALTRE GARE DELLA TERZA GIORNATA
La capolista Asystel (reduce proprio dal 1-3 del Palabocchi) affronta fuori casa nel recupero della terza giornata (mercoledì 7 ottobre) Casalmaggiore. Sempre a punteggio pieno, Virtus Biella che attente sul campo amico Rovato Dimeglio Brescia. Pianengo, terza forza del campionato, è atteso dall'Agil Trecate. L'altra compagine trentina invece, riparte dalla buona prova di sabato scorso, ed è attesa a Bergano dalle giovanissime atlete del Foppapedretti. Completano il calendario Crotti Bergamo - Alba Como, e Percassi Cermenate - Don Colleoni Bergamo. Riposa Easy Volley Desio.