La Studio55 lotta e combatte, ma passa la capolista Padova
La capolista LeAli Padova non fa sconti alla Studio55 Ata e si porta a casa tutta la posta in palio vincendo 3-0. Il risultato non rende onore alla prova delle bianconere che, nonostante dovessero far fronte a due importanti assenze, quelle di Prandi e Fontanari, sono sempre riuscite a fronteggiare alla pari le patavine.
"È stata una partita abbastanza combattuta - commenta coach Mongera - ma non siamo riusciti a valorizzare i vantaggi che avevamo preso durante il match, come nel secondo set, quando eravamo avanti 9 a 2. Inoltre abbiamo sbagliato troppo dopo il 20 e con una squadra come Padova non si può". Dopo settimane di crisi la ricezione è andata molto bene e questo fa ben sperare il mister, in vista della partita contro Udine. "L'obiettivo è quello di mantenere il quarto posto e una sconfitta con Padova non compromette questo possibile traguardo" conclude l'allenatore della Studio55 Ata.
La prossima settimana le atine saranno attese a Udine, contro l'Atomat e in questa occasione le bianconere dovranno giocare le loro carte migliori per trovare a guadagnare punti.