logo Ata Volley logo Walliance
Dalla società

Maurizio Radice e Manuela Pedri tornano nello staff dell'Ata

Manuela Pedri e Maurizio Radice tornano al'Ata
Manuela Pedri e Maurizio Radice tornano al'Ata

Maurizio Radice, allenatore di terzo grado ed eclettico giocatore di serie B, e Manuela Pedri tornano nella compagine di Ata Trento. Dopo quattro anni di esperienza trascorsi nel Volley Milano, Radice torna ad allenare nelle file di Ata Trento Volley. Vincitore del titolo regionale under 14 femminile nel 2004/2005, del titolo regionale under 15 femminile nel 2005/2006, nel 2006/2007 ha condotto la squadra under 16 giungendo terzo a livello regionale e disputando, con le medesime atlete, un ottimo campionato di serie D. Maurizio combina un'ottima preparazione tecnica con una grande esperienza tattica acquisita in anni di gioco e andrà a rinforzare lo staff allenatori di Ata Trento Volley.

Manuela Pedri, invece, pur essendo stata anch'essa una buona giocatrice, dopo essersi laureata a Venezia in architettura con il massimo dei voti, dal 2007, si è specializzata nel settore dirigenziale delle società sportive frequentando diversi corsi di formazione fino ad ottenere l'abilitazione a dirigente del Comitato Regionale Lombardia. Manuela metterà a disposizione la propria esperienza nel gruppo dirigenti di Ata.

Con questi due graditi ritorni la Studio55 Ata rinforza decisamente la propria struttura. Un benvenuto, dunque e un augurio di buon lavoro da tutto lo staff di Ata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video