Tris per la Studio 55
Nella trasferta a San Donà di Piave, la STUDIO 55 ATA riesce a strappare alla Service Med la terza vittoria consecutiva col risultato di 3-1.
Mongera schiera la diagonale Agostini/Festi, Mezzi e Prandi in posto quattro, Bogatec e Zeni al centro e Gasperini in difesa.
Come all'andata, il match si mantiene in equilibrio per quasi tutta la sua durata.
Il primo parziale va in favore delle padrone di casa che riescono ad affermarsi nelle atine proprio sulle ultime azioni.
Il secondo set, invece, vede Prandi e compagne più decise e con Bottura, entrata a sostituire Festi, si portano in parità sull'1-1.
I due parziali successivi seguono lo stesso copione con le veneziane che gestiscono il vantaggio fino al secondo time out tecnico e la STUDIO 55 ATA che mette l'acceleratore e trova il sorpasso al momento giusto per poi aggiudicarseli.
La prova delle bianconere è nel complesso positiva, soprattutto per la lucidità dimostrata nei finali di set che ha permesso alle trentine di portare a casa tre punti pieni anche questa settimana, confermando, dunque, la prima posizione in classifica nel girone C.
Domenica prossima, a Padova, andrà in scena l'ultimo atto di questa prima fase di Coppa Italia contro Le Ali.