logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Coppa Italia: sconfitta ininfluente

La STUDIO 55 ATA non trova punti nell'ultima trasferta a Padova che mette fine al girone C di Coppa Italia.
Nonostante la vittoria per 3 a 0 delle padrone di casa de Le Ali, nulla è compromesso per le trentine che già da mercoledì erano matematicamente certe di aver passato il turno.
Mongera inizia il match schierando la diagonale Agostini/Festi, Mezzi e Bottura in posto quattro, Filippin e Fontanari al centro e Gasperini come libero.
Nel primo set le padovane trovano un leggero vantaggio ma le bianconere si rifanno sotto e mantengono il gioco in equilibrio. Sul finale Le Ali hanno la meglio per 25-20.
Il secondo parziale vede, invece, le atine raggiungere in vantaggio il primo time out tecnico. Anche qui però la spuntano le patavine per due sole lunghezze (25-23).
Nel terzo set la musica sembra cambiare e la STUDIO 55 ATA guadagna un vantaggio sempre più consistente che inizia, però, a calare: 16-13 al secondo time out tecnico e 21-20. Le padrone di casa si fanno coraggio e riescono a raggiungere, per la terza volta, a raggiungere per prime il venticinquesimo e decisivo punto.
Dopo questa sconfitta Prandi e compagne avranno una settimana per prepararsi al meglio per l'inizio del campionato che le vedrà impegnate, sabato 18, a Breacia contro il Millenium.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,887 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video