logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Studio 55 Ata - Montale: 1 -3

La STUDIO 55 ATA non trova il riscatto nella sfida contro la formazione di Montale, che si aggiudica la seconda gara di campionato per 3- 1 ai danni delle trentine.
Le bianconere, alle prese con le assenze di Prandi e Filippin, scendono in campo con Agostini e Festi in diagonale, Bottura e Mezzi in posto quattro, Bogatec e Fontanari al centro e Gasperini come libero.
Il primo set non corre liscio per le padrone di casa che non riescono ad esprimere un gioco continuo ma tutto cambia radicalmente nel secondo parziale, nel quale le atine non lasciano spazio alle modenesi e corrono sole verso il venticinquesimo punto.
Il terzo set, più equilibrato rispetto al precedente, sembra sorridere alla STUDIO 55 ATA ma la formazione di Montale riesce ad avere la meglio soltanto ai vantaggi.
Il set conclusivo, ma come il precedente, procede punto a punto ma sono ancora le emiliane a firmare l'ultimo punto conquistando la vittoria.
La prossima settimana le atine torneranno a San Donà, per la terza giornata di campionato, contro la giovane e interessante formazione già incontrata in Coppa Italia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video