Le Ali Padova - Studio 55 Ata 3-2
La STUDIO 55 ATA deve accontentarsi ancora di un solo punto nella trasferta a Padova. Le padrone di casa trovano, infatti, la vittoria per 3-2.
Mongera inizia mettendo in campo Agostini e Bottura in diagonale, Mezzi e Prandi in attacco, Bogatec e Filippin a muro e Gasperini come libero.
Il match inizia alla grande con le atine che accumulano sempre più vantaggio nei confronti della formazione patavina fino ad aggiudicarsi il primo parziale per 25-14.
Al rientro in campo la situazione si capovolge e sono le ragazze de Le Ali a conquistare punti su punti vincendo a loro volta per 25-14 e pareggiando la situazione.
Nel terzo set sono le bianconere che tornano alla carica ma non riescono a gestire al meglio i punti di vantaggio guadagnati e le padovane si portano sul 2-1 (27/25).
Nel quarto parziale c'è la reazione giusta da parte della STUDIO 55 ATA che torna a guidare il gioco e con sicurezza chiude 25/16.
Ancora una volta, purtroppo, il tie break a tradire le trentine che, dopo essere arrivate punto a punto sul 10-10, non riescono ad andare oltre (15/10).
La prossima settimana si torna a giocare al PalaBocchi e la STUDIO 55 sarà impegnata contro Union Volley Jesolo, alle 18.