logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Studio 55 Ata - Union Volley Jesolo: 3-0

La STUDIO 55 ATA torna a sorridere guandagnando finalmente tre punti pieni ai danni della Union Volley Jesolo imponendosi con un secco 3-0 in un match nel quale l'efficacia del gioco delle padrone di casa non è mai stata messa in discussione.
Mongera mette in campo Agostini e Bottura in diagonale, Mezzi e Prandi come schiacciatrici di posto quattro, Bogatec e Fontanari al centro e Gasperini come libero.
Nonostante il primo punto della partita venga messo a segno proprio dalle ospiti, il set prende subito una svolta diversa: le bianconere trovano importanti break al servizio e raggiungono velocemente venticinquesimo punto (25/4).
Nel secondo parziale le veneziane si rimettono un poco in sesto ma il gioco ordinato delle atine risulta ancora molto efficace (25/15).
Il set conclusivo è ancora una volta un monologo di Prandi e compagne nel quale si può anche festeggiare il rientro in prima linea di Pistolato e il suo primo punto in una gara ufficiale (25/10).
La prossima settimana la STUDIO 55 ATA affronterà la trasferta a Udine contro l'Atomat prima della pausa natalizia.

Nel frattempo, mercoledì 17, dalle 19:00 alle 21:00 al Palabocchi, le ragazze della B1 festeggeranno l'arrivo del Natale insieme alle della serie C e alle atlete del giovanile, allo staff e a tutti i sostenitori di Ata Trento Volley e Solteri Volley.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video