La Sportiva Brescia - Studio 55 Ata: 3-1
La trasferta a Monticelli Brusati non porta punti alla STUDIO 55 ATA che esce sconfitta per 3-1 nel match contro La Sportiva.
Mongera schiera la diagonale Agostini/Festi, Mezzi e Prandi in posto quattro, Bogatec e Fontanari a muro e Gasperini in difesa ma nel corso della partita hanno trovato spazio Filippin, Bottura, Zeni e Pistolato.
Le atine partono con alcune incertezze ma subito recuperano e guadagnano un buon margine di vantaggio che permette loro di aggiudicarsi il primo set (23/25).
Il secondo parziale sembra favorire le bianconere e, invece, sono le padrone di casa che trovano la marcia giusta e si portano in parità sull'1-1 (25/22).
Terzo e quarto parziale vanno di pari passo con le bresciane che mantengono sempre qualche lunghezza di vantaggio. La STUDIO 55 ATA ha provato fino alla fine a rovesciare il risultato e ritardare la fine del match al tie break ma, purtroppo, invano (27/25 e 25/23).
Il prossimo avversario delle atine sarà la formazione patavina de Le Ali. L'incontro si terrà sabato 28 Marzo al Pala Bocchi.