logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Studio 55 Ata, gara a senso unico

La STUDIO 55 ATA torna a guadagnare punti in classifica con la netta vittoria per 3-0 ai danni delle padovane de Le Ali.
Mongera fa partire al fischio d'inizio Agostini in cabina di regia, con Bottura opposta, Mezzi e Prandi in posto quattro, Bogatec e Fontanari a muro e Gasperini come libero ma durante il corso del match dà spazio a tutta la rosa.
Nel primo set le atine partono subito alla grande sfruttando un paio di importanti break al servizio che permettono loro di conquistare diverse lunghezze di vantaggio e raggiungere il venticinquesimo punto lasciando le ospiti a 14.
Il parziale successivo ripropone la stessa situazione con le bianconere più composte che proseguono nella corsa al 2-0 (25/15).
Nel terzo e ultimo set, la STUDIO 55 ATA procede senza problemi fino al secondo time out tecnico. A questo punto, dall'altra parte della rete le avversarie tentano invano di riaprire il match (25/22).
Durante la pausa di campionato per Pasqua, Prandi e compagne affronteranno le final four di Coppa Italia. L'evento avrà luogo venerdì 3 e sabato 4 Aprile a Orvieto. La STUDIO 55 ATA affronterà la formazione Chieri in semifinale mentre le padrone di casa si scontreranno con Porcia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,889 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video