logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

e sono 3 vittorie consecutive!

La STUDIO 55 ATA fa tris, mettendo a segno la terza vittoria consecutiva, e si impone sul Vivigas Arena di Castel d'Azzano con un netto 3-0.
Mister Mongera conferma il sestetto sceso in campo la settimana prima con Morolli in cabina di regia e Pedrotti come opposta, Bottura e Paoloni in posto quattro, Filippin e Festi al centro e Maggipinto in difesa.
L'inizio del match è equilibrato con le squadre che arrivano sempre a pochi punti di distacco l'una dall'altra ai tempi tecnici ma le atine mettono a segno i punti decisivi per portarsi in vantaggio (25/23).
Nel secondo parziale la musica sembra cambiare e le veronesi provano a prendere il largo accumulando un buon vantaggio sulle atine che, un passo alla volta, lo hanno colmato coronando il recupero con la vittoria del set (25/22).
Dopo questa fatica, la terza frazione di gioco scorre liscia per Bottura e compagne che, conquistato un discreto margine sul Castel d'Azzano, riescono a mantenerlo fino al 25/19 decisivo che concede loro la prima vittoria a punteggio pieno tra le mura di casa.
La prossima settimana la STUDIO 55 ATA sarà impegnata in una trasferta difficile, a Brescia, nella quale sfiderà il Millenium, capolista del girone B.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video