logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Studio 55 ATA - Foppapedretti BG: 3-1

La STUDIO 55 ATA non delude e si aggiudica per 3-1 lo scontro con la Foppapedretti Bergamo, un match fondamentale per riuscire a rimanere in B1.
Coach Mongera schiera la diagonale formata da Morolli e Bulovic, Bottura e Paoloni come schiacciatrici di posto quattro, Filippin e Festi al centro e Maggipinto in difesa, ma durante il corso della partita verrà dato spazio a tutte le atlete in rosa.
L'inizio del match è equilibrato ma ben presto le padrone di casa dimostrano di avere una marcia in più e guadagnano un buon margine di vantaggio che consente loro di portarsi sull'1-0 senza problemi (25/18).
Dal secondo set, le due formazioni giocano sempre punto a punto. Sembra abbiano la meglio le bergamasche ma proprio sul finale Morolli e compagne trovano la determinazione per impedire alle avversarie di pareggiare (28/26).
Nel terzo parziale la STUDIO 55 ATA parte alle grande portandosi subito avanti sulla giovane formazione ospite che però reagisce e si fa trovare in vantaggio alla seconda pausa tecnica e vince la corsa al venticinquesimo punto (19/25).
Per la STUDIO 55 ATA la quarta frazione di gioco è importantissima e dopo scambi molto combattuti, le trentine conquistano set e partita andando a guadagnare il bottino pieno in questo scontro diretto in chiave salvezza (25/23).
Sabato prossimo, per la ventiquattresima giornata di campionato, le avversarie di Bottura e compagne saranno le veronesi di Cerea.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video