logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Studio ATA 55 - Martignacco: 0-3

Il campionato della STUDIO 55 ATA si chiude con una sconfitta per 3-0 a Martignacco, in un match in cui le atine hanno dovuto far fronte alle assenze delle più giovani, impegnate nelle finali provinciali.
Si parte con Morolli al palleggio e Paoloni opposta, Bottura e Pedrotti in posto quattro, Filippin e Festi al centro e Maggipinto come libero.
Nel primo set le padrone di casa partono subito con una marcia in più e staccano le trentine portandosi sull'1-0 senza troppi problemi (25/18).
Nel secondo parziale la musica cambia e sono le atine a giocare meglio accumulando un buon vantaggio sulla formazione di Martignacco. Le friulane, tuttavia, non si perdono d'animo e dopo aver accorciato le distanze riescono anche ad aggiudicarsi il set (26/24).
Nell'ultima frazione di gioco sono ancora le ragazze di Martignacco a guidare il gioco e ad arrivare al venticinquesimo punto per prime vincendo il match (25/19).
"E’ stata una stagione bellissima dove siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati", conclude coach Mongera, "Abbiamo fatto più punti nel girone di ritorno rispetto a quello d’andata ma con una squadra molto giovane, se lavori bene, questo è naturale. Diverse atlete sono cresciute moltissimo. Ora bisognerà pensare alla prossima stagione ed alla valorizzazione delle ragazze che abbiamo nel vivaio."

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video