logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Walliance sconfitta 3 -1 a Padova

Prive di Teresa Paoloni, le ragazze di Walliance ATA hanno venduto cara la pelle in quel di Padova. In una palestra al limite del regolamento in quanto a temperatura, le ragazze sono riuscite a combattere nei primi due set cedendo poi nel terzo e nel quarto. Il risultato finale per le Padovane è 3 a 1. “Abbiamo giocato una buona partita con una squadra giovanissima” il commento di Mongera. “Sapevamo che sarebbe stata dura a Padova ma nelle condizioni in cui eravamo devo dire che abbiamo fatto più che bene. Ora guardiamo alla partita di sabato prossimo, l'ultima del 2016, quando verrà a trovarci Atomat Udine.”

Un'altra vittoria per l’U16 Studio55 ATA in quel di Borgo Valsugana. Continua la striscia positiva delle giovani Atine che consolidano il primo posto in classifica. 3 a 0 il risultato finale. Con questa vittoria le ragazze si garantiscono l'accesso al campionato eccellenza provinciale. E ora si pensa già al torneo di Natale il 27, 28 e 29 dicembre.

Nonostante un inizio un po' sottotono che ha portato alla sconfitta nel primo set, le ragazze dell'U14 Dolomiti Energia, si impongono con un bel 3-1 casalingo contro le coetanee del Basilisco rimanendo così in testa alla classifica.

Vi auguriamo un buon inizio settimana!

Lo Staff di ATA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video