logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Ciao Stefano

Ottimi risultati lo scorso fine settimana per la società di Via Fersina: dedichiamo queste splendide vittorie a Stefano Bottura, amico e grande sostenitore che ci ha improvvisamente lasciati.

Una partita mai in discussione quella della WALLIANCE ATA B1F dove le giovani atlete trentine hanno sempre dominato. Al posto di Chiara Bottura entra la giovanissima Giada Brugnara che mette in campo una prestazione da veterana (60% in attacco con tredici punti personali). Si è trattato tuttavia di una prestazione corale con un libero in versione aspirapolvere e 6 giocatrici che non hanno mollato un attimo. Alla fine la partita si chiude con un 3 a 0 (25/14 - 25/21 - 25/16) ed il terzo posto in classifica assicurato. Mongera commenta: "Sono molto contento di come abbiamo giocato; le ragazze sono state molto attente e non hanno mai perso la concentrazione. È scesa in campo una squadra super giovane ma ha giocato come una squadra matura ed esperta controllando gli errori e gestendo al meglio le situazioni critiche. Dobbiamo comunque rimanere con i piedi per terra e pensare ad una partita alla volta. Sabato prossimo giocheremo in un palazzetto molto difficile e sarà importante giocare con la stessa lucidità di questa partita. Nel frattempo dedichiamo di cuore questa vittoria al papà di Chiara che ci ha sempre sostenuti e che non dimenticheremo facilmente.”

Vince 3 a 0 l'U18 Blue City ATA Trento nella partita contro il San Giorgio (25-15 25-19 25-13). Partita sempre sotto controllo dove tutte e tredici le ragazze a referto hanno trovato spazio in campo. Prossimo impegno domenica 18 dicembre alle 11.00 a Civezzano contro l'Alta Valsugana.

Arriva un'altra vittoria per l'U16 CSI Studio55 guidata da Gea Penelope Curti sia in regia che in attacco. Le atine aggiungono al bottino altri tre punti conquistati contro la formazione del C9 A Arco Riva. Prossimo appuntamento venerdì 16 Dicembre alle 19.30 contro il San Giorgio alle Bresadola.

Altri tre punti per l'U14 Dolomiti Energia che in meno di un'ora chiude la partita in casa delle coetanee del San Giorgio Volley con un netto 3-0 con parziali 8-25, 11-25 e 26-28. Sabato prossimo ci sarà l'incontro più atteso contro il Basilisco, secondo in classifica, in casa ATA alle 15.30.

Buona settimana a tutti i nostri sostenitori!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video