logo Ata Volley logo Walliance
Serie B1

Sabato pomeriggio al PalaBocchi arriva il lanciato Lecco

La quinta di campionato propone alla Walliance Ata Trento un impegno difficile, ma anche molto stimolante. Sabato pomeriggio alle ore 18 al PalaBocchi la squadra di Marco Mongera se la vedrà infatti con il lanciato Lecco Picco, formazione di alta quota, reduce da un importante successo casalingo contro il Chromavis Offanengo, che lo ha proiettato al quarto posto in classifica.
Fino ad ora le lombarde hanno ceduto due soli punti dei 12 disponibili, facendo bottino pieno contro Argentario, Busnago e, appunto, Offanengo, tre successi per 3-0 senza aver mai fatto ricorso ai vantaggi, interrotti dal ko interno al tie break rimediato il 23 ottobre fra le mura amiche con il sorprendente Gorle.

Sabato scorso a fare la parte della leonessa è stata l’opposta Sonia Ratti, che ha realizzato 21 punti, ben coadiuvata dalle due laterali Arianna Lancini e Serena Zingaro, a segno dieci volte a testa, e dalla centrale Noemi Marsengo. Un successo al quale ha contribuito un servizio molto incisivo, dal quale dovranno guardarsi le atine domani sera.
La Walliance, in cerca di riscatto dopo la prova fin troppo timorosa di Volano, può nuovamente contare su Greta Carosini, che sabato scorso è tornata in campo a tre sole settimane dall’infortunio di Busnago, fra il resto realizzando ben 3 muri, ma Marco Mongera non ha ancora deciso se schierarla o meno nello starting seven, dato che non vuole forzarne troppo i tempi di recupero. La squadra potrebbe quindi cominciare la sfida con Camilla Gitti in diagonale a Ilaria Granieri. Non sarà disponibile l’opposta Sara Vesci. Immutato il resto del settetto con Serena Blasi e Emma Orlandini in posto-4, Maddalena Bertoldi e Martina Bogatec al centro.

La partita, in programma alle ore 18 al PalaBocchi, potrà essere seguita in diretta streaming anche sul nostro canale Youtube. Per accedere all'impianto è al solito necessario prenotarsi compilando il modulo presente su questo sito.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook