logo Ata Volley logo Walliance
Serie B1

Al PalaBocchi arriva il Bedizzole, servono tre punti salvezza

Dopo aver riassaporato il successo da tre punti nel derby contro l’Argentario, la Walliance Ata Trento deve già pensare ad altri due incontri cruciali nella lotta per la salvezza, ovvero quello di domani pomeriggio (sabato) contro il Bedizzole e quello di sabato prossimo ad Almenno San Bartolomeo. Le bresciane del Green Up e le bergamasche del Chorus sono due neopromosse sulle quali Granieri e compagne stanno facendo, e probabilmente faranno fino alla fine, la corsa per evitare gli ultimi quattro posti. L’Ata le incontrerà una dopo l’altra con l’obiettivo di mettere in cascina i punti necessari per chiudere il girone di andata fuori dalla zona calda senza doversi poi preoccupare troppo delle sfide molto più complicate contro Gorle, Trescore e Costa Volpino, con le quali si chiuderà la fase ascendente.

Il Bedizzole è ancora fermo a zero punti in classifica, ma sabato scorso ha conquistato il primo set della stagione, strappandolo al Volano. È una squadra molto giovane, che con buona ricezione può contare su attaccanti di palla alta validi, per questo Marco Mongera non vuole lasciare nulla di intentato e cercherà di recuperare più giocatrici possibile. Emma Orlandini sarà quindi della partita, mentre per quanto concerne Martina Bogatec le possibilità di vederla in campo sono poche. Ancora out anche Sara Vesci. Sul parquet del PalaBocchi, a partire dalle ore 18, dovremo quindi vedere in azione Granieri in regia, Carosini opposta, Orlandini e Blasi in banda, Bertoldi e Baccolo centrali, Eccel libero. Daniele Polito dovrebbe rispondere con Sturniolo in regia, Marchesini opposta, Marinoni e Populini in banda, Cecchetto e Macobatti al centro, Tagliani libero.
Per seguire dal vivo la partita è necessario prenotarsi, compilando il modulo che trovate a questo link. La gara sarà comunque trasmessa in streaming sul nostro canale Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook