logo Ata Volley logo Walliance
Serie B2

Sarà l'Arzignano la prima avversaria stagionale dell'Ata

Comincerà sabato 8 ottobre al PalaBocchi il cammino della Walliance Ata Trento nel campionato di serie B2. La prima giornata mette le ragazze di Marco Mongera di fronte alle vicentine dell’Arzignano, squadra che nella passata stagione si è salvata passando dai playout, dove ha avuto la meglio sul Thermal Abano. La prima trasferta stagionale vedrà le atine impegnate sul campo di una delle formazioni più attrezzate del girone, la retrocessa Isuzu Cerea, così come appare già come un altro big match anche la sfida casalinga del 22 ottobre contro Peschiera, qualificatasi per i playoff promozione nell’ultimo torneo.

Il primo derby è in programma il 12 novembre a Povo, contro il Marzola, il secondo solo due settimane dopo a Cognola contro l’Argentario mentre l’ultimo, in casa del C9 Arco Riva, chiuderà la fase ascendente il 14 gennaio.
La pausa natalizia durerà tre settimane, dal 17 dicembre a 7 gennaio, mentre altre due settimane di stop sono state previste per la disputa della Coppa Italia al termine dell’andata. Giocheranno turni casalinghi alla domenica San Vito, dove l’Ata andrà il 20 marzo, e Bassano, dove si recherà il 3 aprile.

Il cammino dell’Ata Trento

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video