L'Under 16 continua la propria striscia positiva
Continua la striscia positiva per le atine under 16 che sabato scorso sono state impegnate sul campo di Coredo in una partita a senso unico. Le ragazze hanno disputato una buona gara, partendo subito con il piede giusto e aggiudicandosi il primo set per 25-7. I due parziali successivi, vinti per 25-8 e 25-6, hanno consentito di sperimentare nuovi ruoli e formazioni.
Non c'è stato nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria che le bianconere sono risalite in pullman con direzione Borgo. Il pomeriggio, infatti, è proseguito con l'intenso match di serie D. Nel loro secondo impegno pallavolistico, le atine sono riuscite a giocare punto a punto per l'intera partita mostrando anche ottime azioni e scambi molto lunghi e combattuti. Purtroppo, a causa di alcuni errori di troppo al servizio e in attacco dovuti anche alla stanchezza accumulata nel corso del pomeriggio, la squadra di casa è riuscita a prevalere sulle giovani bianconere per 3-1.
È stato comunque un sabato positivo per questa giovane formazione che ha confermato la prima posizione nel campionato di under 16 e il progressivo miglioramento in serie D.