Terzo posto per la Studio55 Ata Under 14 al torneo Olivieri
Ottima prestazione della nostra under 14 al torneo "A&P Oolivieri 2014”, svoltosi a Verona nei giorni prima di Pasqua.
La squadra è stata inserita nel girone con la forte LTS Legionovia, quotata formazione polacca, con la Triglav Kranj (Slovenia) e con la squadra italiana dell'ASD Blue Team Udine.
Il primo incontro è proprio contro la quotata squadra polacca. Il match si svolge in un clima un effervescente per alcuni aspetti tecnici presentati dei due sestetti e le atine riescono ad avere la meglio per 2-1. In seguito l'under 14 bianconera vince anche gli altri incontri, conquistando quindi il primo posto nel girone. Nei successivi accoppiamenti le trentine si trovano nuovamente a dover fronteggiare l'LTS Legionovia che, questa volta, non lascia scampo alle atine e vince conquistando l'accesso alla finale.
Le nostre ragazze si giocano e conquistano la finale per il terzo posto proprio contro la squadra di casa, l'Antares Verona, portando a casa un meritatissimo terzo posto che premia la validità del lavoro svolto dagli allenatori Stefano Moser e Davide Fellin.
Un sentito ringraziamento va a tutti i genitori che hanno partecipato e messo a dispozione il loro tempo per accompagnare la squadra a Verona.