logo Ata Volley logo Walliance
Dalla società

Giacca Costruzioni Elettriche, La Casa Service e Decos

GIACCA COSTRUZIONI ELETTRICHE, LA CASA SERVICE e DECOS entrano nel pool di sponsor di Ata Trento Volley

In un momento di crisi nera della aziende italiane, c’è ancora qualcuno che pensa a sostenere le società sportive ed ecco allora 3 imprenditori trentini che hanno deciso di contribuire allo sviluppo dello sport.

GIACCA COSTRUZIONI ELETTRICHE

Mauro Giacca, un imprenditore che si è fatto da solo, un imprenditore che è partito dal basso ed oggi ha creato una delle migliori aziende del Trentino. Sono pochi gli impianti sportivi che non hanno esposto un cartello pubblicitario con scritto GIACCA COSTRUZIONI ELETTRICHE eppure Mauro Giacca  non si tira mai indietro. Nonostante il grosso impegno intrapreso nel rilancio del CALCIO TRENTO e nonostante la società sostenga già la pallavolo sia maschile che femminile, mauro ha deciso di dare una mano anche ad ATA TRENTO volley e per questo lo ringraziamo.

LA CASA SERVICE
già sponsor di ATA Trento Volley lo scorso anno, La Casa Service, che opera a Trento in via Ghiaie 8/1, ha deciso di rinnovare il suo impegno. La società produce impianti Fotovoltaici, idraulici, termoidraulici ed esegue ristrutturazioni chiavi in mano. Il marchio La Casa Service, sarà presente sulle maglie della prima squadra di ATA Trento Volley.

DECOS
se si desidera un portone di qualità questa è l’azienda giusta. Anche Antonio Zanotti, imprenditore trentino, titolare di DECOS ha deciso di sostenere ATA Trento volley. Si tratta di un ritorno perché già in passato DECOS era stata partner di ATA. Anche il logo DECOS sarà presente sulle maglie della prima squadra. L’azienda si trova a Trento in via Ragazzi del 99 numero 17 e produce chiusure industriali ma anche portoni e basculanti per strutture residenziali.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video