logo Ata Volley logo Walliance
Campionati

Domovip Porcia- Studio55 ATA 3-1

La STUDIO 55 ATA torna da Porcia senza punti e con tanta amarezza perché questa sconfitta per 3-1 non rispecchia il match giocato da Prandi e compagne.
Mongera inizia il match schierando Agostini e Bottura in diagonale, Mezzi e Prandi in posto quattro, Bogatec e Filippin al centro e Gasperini in difesa.
Il primo set apre una partita equilibrata e combattuta, quasi interamente punto a punto. Le atine mettono in campo un buon gioco, capace di creare difficoltà nel campo avversario. Purtroppo le padrone di casa hanno la meglio sul 25-23 e si portano in vantaggio per 1-0.
Anche nel secondo parziale le bianconere cercano di lottare fino alla fine ma ancora una volta sono le friulane ad aggiudicarsi il venticinquesimo punto.
Nel terzo set la musica cambia e sono le ragazze della STUDIO 55 ATA a partire con più carica e si mantengono in vantaggio per l'intera durata del parziale riuscendo a rimandare la fine della partita (23-25).
Nel set decisivo le giocatrici della Domovip Porcia, però, non commettono errori e si aggiudicano l'incontro.
"Sono molto contento di questa partita anche se non abbiamo portato a casa punti", commenta il coach Mongera, "Le ragazze stanno riprendendo la forma e ci sono notevoli passi avanti rispetto alla partita giocata domenica scorsa a Bologna. Purtroppo il calendario ci ha riservato le partite più difficili proprio nel momento in cui la squadra ha avuto dei problemi di organico. Venerdì ci siamo allenati per la prima volta in 12, fino a giovedì 4 dicembre saremo senza Prandi ma se l’intero organico lavora come questa settimana riusciremo a far fronte anche a questa importante assenza. Sabato giocheremo contro La Sportiva Brescia, si tratta di una buonissima squadra ma avremo il vantaggio di ritornare a giocare tra le mura amiche e questo sarà sicuramente un aiuto."

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,813 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video